REVOLUTION

Il servizio di rebranding
che farà evolvere il tuo valore.

Hai un’identità visiva che boicotta la crescita della tua attività, impedendo l’evoluzione dell’azienda e la riconoscibilità del tuo valore?

Revolution è quello che fa per te!

COSA OTTIENI CON REVOLUTION

Cosa ottieni con Revolution

Con Revolution ottieni un’identità visiva aggiornata, in linea con la crescita della tua azienda e con gli obiettivi prefissati, legata alle origini, ma con uno sguardo al futuro.

Sarai accompagnato all’utilizzo della nuova identità con spunti e idee di usabilità pensate in riferimento al posizionamento auspicato. Ti sentirai valorizzato e rappresentato e acquisirai più valore agli occhi del tuo pubblico.

Con Revolution l’identità visiva diventa l’alleato giusto per la crescita del tuo business.

REVOLUTION FA PER TE SE

1. Senti la necessità di evolvere, di migliorare il tuo posizionamento sul mercato e la sua percezione nella mente del cliente.

2. Hai degli obiettivi di miglioramento per il futuro dell’azienda e credi in ciò che fai, tanto da metterci un pizzico di follia.

3. Non ti accontenti, credi nel cambiamento e vuoi partecipare in prima persona all’evoluzione del tuo brand.

4. Credi nel giusto tempo per far avvenire il cambiamento.

5. Comprendi il valore di avere un’identità visiva allineata all’evoluzione dell’azienda.

6. Sei in grado di sognare in grande e non ti dai limiti.

IN COSA CONSISTE

Il primo passo è fermare il servizio versando la prima rata del pagamento. Dopodichè riceverai il questionario che mi permetterà conoscere la tua azienda e fisseremo una prima call di restituzione. Il questionario deve essere compilato e restituito dopo una settimana, in modo tale che io possa analizzarlo prima del nostro incontro.

Durante la call, fatta con Meet o Skype, oltre a parlare dei dettagli emersi dal questionario, porteremo alla luce gli obiettivi aziendali futuri di breve, medio e lungo termine.

A questo punto mi prendo 3 settimane per lavorare alla nuova identità visiva; analizzo il mercato di riferimento, i tuoi competitor e in base a ciò che emerge da queste indagini e ciò che ci siamo detti in call creo la nuova identità di brand.

A seguito del pagamento della seconda rata, ci sarà la call di anteprima dove ti presento la mia idea, discutiamo le eventuali modifiche da apportare e concordiamo la data per la settimana successiva, in cui ti presenterò il progetto definitivo.

Prima della presentazione finale dovrà essere saldata la terza rata. Nella call (l’unica registrata) ti presento la nuova e definitiva brand identity e ti accompagno nel suo utilizzo con consigli pratici e spunti di usabilità.

Il giorno successivo all’incontro riceverai tramite wetransfer la cartella contenete la registrazione della call, tutti i materiali che fanno parte della nuova brand identity nei diversi formati e il brand book dove troverai la spiegazione della nuova identità visiva.

BONUS

A un mese dalla consegna avrai la possibilità di organizzare una call di allineamento per avere un’ulteriore aiuto nell’utilizzo della nuova identità visiva e la possibilità di fugare qualche dubbio che nel frattempo potrebbe esserti venuto.

DOMANDE FREQUENTI

1. Come è strutturato Revolution?

Revolution è un lavoro sinergico, soprattutto nella prima parte, dopodichè diventa un chiavi in mano. In un primo momento compilerai un questionario che mi permetterà di conoscere la storia e le origini della tua azienda, dopodichè ci incontremo online (su skype o meet) per una call di restituzione dove parleremo degli aspetti più importanti emersi dal questionario e degli obiettivi da perseguire. Successivamente lavorerò in autonomia alla creazione del rebranding che ti presenterò in call, in un nuovo incontro online; in quest’occasione ti racconterò il processo che mi ha portato a fare le scelte che ti illustrò e discuteremo di eventuali modifiche da apportare. Fatti gli aggiornamenti all’identità visiva ci incontreremo per un’ultima call online, che verrà registrata, e in quest’occasione ti presenterò la versione definitiva del rebranding con gli ultimi accorgimenti fatti, ponendo una particolare attenzione all’usabilità della nuova identità.

2. Come e dove si svolgono le call?

Tutte le call vengono programmate in anticipo e si svolgono online su skype o meet.

3. Quanto costa Revolution?

Il servizio di evoluzione dell’identità visiva della tua azienda ha un valore di 2.500€ 1.250€ e comprende l’analisi degli obiettivi da perseguiri, lo studio del mercato e dei concorrenti, la creazione di una nuova identità visiva allineata alle esigenze del brand + un bonus: una call di aggiornamento a distanza di un mese per chiarire eventuali dubbi e accompagnarti nell’utilizzo della nuova identità visiva.

4. Come avviene il pagamento?

Una volta che avrai deciso di far evolvere il tuo brand, ti fornirò tutti i dettagli e le informazioni necessarie per effettuare il bonifico bancario che ti permettarè di bloccare il servizio. Il pagamento sarà diviso in 3 rate: la prima per confermare il servizio, la seconda prima della call di presentazione del rebranding, la terza prima della call di consegna. Al termine del servizio sarà emessa regolare fattura.

5. Cosa succede una volta terminato il rebranding?

Dopo un mese dalla consegna della nuova identità visiva ci sarà la possibilità di programmare una call online di aggiornamento per chiarire eventuali dubbi e accompagnarti nell’utilizzo della nuova identità visiva.

6. Perchè rivolgersi a me e non a un'agenzia?

Perchè mi innamoro dei progetti a cui lavoro come se fossero i miei e desidero che vengano comunicati in modo efficace e con chiarezza.

7. Non so se Revolution fa al caso mio, posso contattarti?

Certo! Possiamo sentirci per una breve video chiamata conoscitiva gratuita della durata di 30 minuti, nella quale potrai espormi cosa ti frena e risponderò ad eventuali tuoi dubbi e domande che ti aiuteranno a capire se Revolution fa per te. Scrivi una mail all’indirizzo info@elenabarale.it o scrivermi attraverso il form contatti per organizzare l’incontro.

8. Ho una domanda che non è tra queste, come posso contattarti?

Puoi scrivere una mail all’indirizzo info@elenabarale.it o scrivermi attraverso il form contatti.

Immagine di contatti

Lavora con me

Privacy

4 + 7 =